] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: EHILA’!!! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Arwen
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 settembre 2005
Post: 472
Sesso: Femmina
Postati: 06 settembre 2005 at 23:22 | IP Logged  

GRANDE PATITA DELL'ANELLO!!!

tra poco prenderò un pulcino per addestrarlo poi vi farò sapere ..se é maschio sarà ovviamente ....beh , indovinate!!!

'notte

 

 

Torna sù Versione stampabile Viste Arwen's Profilo Ricerca altri post di Arwen Visite Arwen's Homepage
Elvawen
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 04 settembre 2005
Post: 89
Sesso: Non specificato
Postati: 07 settembre 2005 at 01:25 | IP Logged  

  Allora siamo in 3 ad essere patiti...bene bene. Legolas sarebbe un bel nome per una coco verde, Gandalf per una azzurra...Aragorn l'hai già usato m pare, giusto? La mia futura coco sarà un maschio e pensavo d chiamarlo Anakin (sn anche una patita di guerre stellari, oltretutto). Chi ha in mente un nome più bello (anke se è difficile trovarne uno più bello di Anakin!!!) proponga pure!!! 

P.S. Non sarebbe male se tu andassi anke su nomi di personaggi, diciamo così, "secondari" (anke se nessun personaggio nella trilogia merita questo appellativo), come Elrond. O anche sui nomi dei luoghi, che sono poetici al massimo e molto, molto belli...Comunque il nome "tolkeniano"più bello per una coco secondo me è Bilbo...



__________________
My fall will be for you, My love will be in you, If you be the one to cut me I'll bleed forever
Torna sù Versione stampabile Viste Elvawen's Profilo Ricerca altri post di Elvawen
reserva
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Post: 146
Sesso: Non specificato
Postati: 07 settembre 2005 at 09:35 | IP Logged  

Ciao e benvenuta....



__________________
La vita è bella perchè varia...
Torna sù Versione stampabile Viste reserva's Profilo Ricerca altri post di reserva
budgerrigar
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 232
Sesso: Maschio
Postati: 07 settembre 2005 at 10:20 | IP Logged  

Ciao, e benvenuta da parte di un toscano della provincia della torre..
Torna sù Versione stampabile Viste budgerrigar's Profilo Ricerca altri post di budgerrigar Visite budgerrigar's Homepage
picaflor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Post: 1369
Sesso: Femmina
Postati: 07 settembre 2005 at 12:31 | IP Logged  

Benvenuta....stiamo mettendo su "La Compagnia dell'Anello" o sbaglio????

__________________
Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Torna sù Versione stampabile Viste picaflor's Profilo Ricerca altri post di picaflor Visite picaflor's Homepage
elfosilvano
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2005
Post: 235
Sesso: Non specificato
Postati: 07 settembre 2005 at 13:11 | IP Logged  

Quota: Elvawen

  Allora siamo in 3 ad essere patiti...bene bene. Legolas sarebbe un bel nome per una coco verde, Gandalf per una azzurra...Aragorn l'hai già usato m pare, giusto? La mia futura coco sarà un maschio e pensavo d chiamarlo Anakin (sn anche una patita di guerre stellari, oltretutto). Chi ha in mente un nome più bello (anke se è difficile trovarne uno più bello di Anakin!!!) proponga pure!!! 

P.S. Non sarebbe male se tu andassi anke su nomi di personaggi, diciamo così, "secondari" (anke se nessun personaggio nella trilogia merita questo appellativo), come Elrond. O anche sui nomi dei luoghi, che sono poetici al massimo e molto, molto belli...Comunque il nome "tolkeniano"più bello per una coco secondo me è Bilbo...

 

se lo prendi da un allevatore che mette gli anellini chiamalo Frodo



__________________
Torna sù Versione stampabile Viste elfosilvano's Profilo Ricerca altri post di elfosilvano Visite elfosilvano's Homepage
Arwen
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 settembre 2005
Post: 472
Sesso: Femmina
Postati: 07 settembre 2005 at 15:37 | IP Logged  

Aragorn l'ho già usato ma se ne é anche andato...percui ...é sempre disponibile

Comunque ci devo pensare poi vi farò sapere ...prima lo devo vedere. Per i nomi c'é davvero l'imbarazzo della scelta!!!! 

Non vedo l'ora! Credo che lo avrò verso il fine settimana.....

ANAKIN é davvero un gran nome , concordo con te!!!!

 

Torna sù Versione stampabile Viste Arwen's Profilo Ricerca altri post di Arwen Visite Arwen's Homepage
paolone
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 375
Sesso: Maschio
Postati: 07 settembre 2005 at 17:16 | IP Logged  

Ciao Sara di Prato, io invece sono di Pisa.

__________________
Paolone
Torna sù Versione stampabile Viste paolone's Profilo Ricerca altri post di paolone
Arwen
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 settembre 2005
Post: 472
Sesso: Femmina
Postati: 07 settembre 2005 at 18:49 | IP Logged  

Ciao Paolone, Ho passato parte delle vacanze a marina di pisa. Mia suocera é di lì.

 

 

 

Torna sù Versione stampabile Viste Arwen's Profilo Ricerca altri post di Arwen Visite Arwen's Homepage
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 07 settembre 2005 at 19:52 | IP Logged  

ben venuta arwen anche io sono mezzo appassionato dell'anello e a me il nome che mi piace di più è Legolas

__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,4922 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]