] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Inglesi
 Cocorite.it Forum Inglesi
Oggetto Discussione: I miei pappi Inglesi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
silvaros
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Post: 1190
Sesso: Femmina
Postati: 03 novembre 2008 at 15:57 | IP Logged Quota silvaros

CHE COLORI STRABILIANTI !!!

Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
riki1980
Admin Group


Admin Group

Iscritto dal: 10 gennaio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 516
Sesso: Maschio
Postati: 03 novembre 2008 at 17:51 | IP Logged Quota riki1980

se non ero sicuro di dove andavano a finire questa coppia non l'avrei mai data via, ma ora ne ho davvero troppo e anche le migliori sono costretto a cederle. Per fortuna ho incontrato Luisa, probabilemte di meglio per loro non avrei trovato e sopratutto ho sempre loro notizie.....
Torna sù Versione stampabile Viste riki1980's Profilo Ricerca altri post di riki1980
Luisa74
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 17 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 46
Sesso: Femmina
Postati: 03 novembre 2008 at 18:27 | IP Logged Quota Luisa74

E io ti ringrazio di cuore Riki  non perchè le ho prese io ...ma sono veramente belle!
Torna sù Versione stampabile Viste Luisa74's Profilo Ricerca altri post di Luisa74
Luisa74
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 17 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 46
Sesso: Femmina
Postati: 04 novembre 2008 at 21:44 | IP Logged Quota Luisa74

Oggi ho fatto le foto ai novelli, purtroppo con la giornata piovosa che c'è stata ho dovuto usare il flash ma ne farò altre migliori + avanti sperando nel bel tempo, intanto se qualcuno vuole provare a dirmi il sesso...visto che son giovani  io ringrazio ^_*

Iniziamo con lo Spangle il mio preferito, suo papà è un maggiorato (o inglese? Riki non ricordo ) è stupendo, ce l'ho solo da sabato ma non mi teme per nulla, oggi mettendogli la spiga di panico ho provato a toccargli il pancino e lui mi è salito sul dito. Se provo a toccargli la testina però ancora non vuole, delizioso  rispetto i suoi tempi. Devo ancora battezzarlo come gli altri perchè non so il sesso...

Nelle foto di Riki era questo qui



Queste invece sono le foto che gli ho fatto io oggi, mi scuso se son mosse o buie ma senza flash alcune son diventate buiette :


Questo è il df bianco (quinta foto carellata 1) ... aiutatemi poi per il sesso se maschio o femmina ihih



Poi c'è la giallina pezzata...restia a farsi fotografare io la chiamo al femminile perchè mi sa di femmina ma boh!!



Ed infine ci sono due che avevo preso in precedenza, sempre due novellini:
un faccia gialla e un'altra che non mi ricordo la mutazione li posterò + avanti .







Torna sù Versione stampabile Viste Luisa74's Profilo Ricerca altri post di Luisa74
Mario_one
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2006
Sesso: Maschio
Postati: 05 novembre 2008 at 11:06 | IP Logged Quota Mario_one

IL BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

sbavo

mamma mia che bello!!! ha gli occhi neri!!!!! wowowowowowow

che bella femminuccia!!! è uno spangle doppio fattore????

LO VOGLIO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lo spangle verdino fg2 è anche fenomenale!!!



Modificato da Mario_one on 05 novembre 2008 at 11:10
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Vosy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2752
Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2008 at 15:41 | IP Logged Quota Vosy

Ma come sono belli! Bella la 1 coppia di inglesi, bella la 2 coppia e anke la coppia di coco "normali" (ke poi di normale hanno poco xke' hanno dei colori davvero particolari ed inusuali!!!).

Cmq il 1 novello e' una femmina, 2 novello sempre femmina, e quella pezzata mi sa ke e' davvero femmina xke' ingrandendo la foto si vede (a malapena) un pochino di cera marroncina....

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
riki1980
Admin Group


Admin Group

Iscritto dal: 10 gennaio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 516
Sesso: Maschio
Postati: 05 novembre 2008 at 21:04 | IP Logged Quota riki1980

grazie di aver messo le foto dei miei amati...secondo me l'ultima è maschio Luisa, ma essendo doppio fattore non è ancora facile capirlo!!! se sono davvero tutte femmine mi toccherà tenerti da parte qualche maschio viola o spangle doppio fattore giallo...
Torna sù Versione stampabile Viste riki1980's Profilo Ricerca altri post di riki1980
Luisa74
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 17 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 46
Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2008 at 21:28 | IP Logged Quota Luisa74

Grazie Mario e Vosy!! E grazie anche a Silvaros per i complimenti di prima
Ho tante femminucce!!

ihihih Riki  Se sono tutte femmine inizia a metter da parte i bei maschietti ^_* tanto posto ce n'è e affetto tantissimo. Siamo tutti innamorati di loro qui in famiglia!
Ho dovuto spostare il df bianco dalla gabbia con cui era insieme all'altro pezzato se ricordi, perchè lui/lei ( di cui metterò le foto) lo pizzicava di brutto non poteva manco avvicinarsi nel posatoio dov'era che gli dava beccate. Ho di nuovo invertito com'erano prima, i due presi a parte insieme, e i tuoi nella stessa gabbia insieme, appena si definiranno i sessi a seconda dei loro gusti (io lascio che si scelgano :P) li dividerò.
Penelope non esce dal nido e oggi che è uscita a mangiare l'ho vista pure fare cosacce v.v con Ulisse.

Grazie a tutti!!


Torna sù Versione stampabile Viste Luisa74's Profilo Ricerca altri post di Luisa74
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2008 at 23:27 | IP Logged Quota Phoebe82

sono tutti bellissimi! e molto particolari.. nn saprei davvero quale scegliere

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Salvo80
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 3734
Sesso: Maschio
Postati: 06 novembre 2008 at 18:32 | IP Logged Quota Salvo80

Slendidi esemplari, davvero bellissimo il serie blu spangle omozigote, ma anche gl'altri nn sono da meno!

Per il sesso, concordo con Vosy.



__________________
PALERMO CAPITALE!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,3320 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]