] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: mi presento (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
topo giggio
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 05 settembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 7
Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2005 at 08:16 | IP Logged  

mi presento sono topo giggio è da tempo ke visito il forum .

come in ogni forum ho visto ke anke qui ci sono utenti stupidi ma col tempo imparero' a conoscere qualcuno tra i più  bravi infatto di coo.

mio padre gestisce un negoxzio di coco quindi sn molto preparato

Torna sù Versione stampabile Viste topo giggio's Profilo Ricerca altri post di topo giggio
picaflor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Post: 1369
Sesso: Femmina
Postati: 05 settembre 2005 at 10:46 | IP Logged  

Come presentazione niente male e neanke come modestia!!!

Oltre ad aver notato "ke anke quì ci sono utenti stupidi"...io magari avrei usato un'altro termine...avrai notato anke ke siamo molto uniti, un gruppo molto affiatato dove i più esperti aiutano i meno esperti...anke xkè lo scopo del forum dovrebbe essere quello!

Cmq benvenuto...spero riuscirai a trovarti bene senza fare troppe discriminazioni!



__________________
Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Torna sù Versione stampabile Viste picaflor's Profilo Ricerca altri post di picaflor Visite picaflor's Homepage
Elvawen
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 04 settembre 2005
Post: 89
Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2005 at 11:47 | IP Logged  

  Io non parlerei di "stupidità", ma piuttosto di "essere alle prime armi"...in tutto si parte inesperti e, se quello che facciamo ci interessa e ci appassiona veramente, i miglioramenti non tardano ad arrivare...

__________________
My fall will be for you, My love will be in you, If you be the one to cut me I'll bleed forever
Torna sù Versione stampabile Viste Elvawen's Profilo Ricerca altri post di Elvawen
princy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 566
Sesso: Femmina
Postati: 05 settembre 2005 at 12:26 | IP Logged  

Ciao Topo Gigio e piacere di conoscerti, sono certa che non volevi offendere nessuno con quell'aggettivo, ad ogni modo concordo con Elvawen, non credo che siamo "stupidi", molto più probabilmente siamo inesperti o anche "ingenui", ma una cosa è certa: amiamo le nostre coco e gli animali in genere e ci vogliamo bene tra noi, per cui benvenuto nella speranza che prima o poi ci accetterai tutti.

__________________
Princy
Torna sù Versione stampabile Viste princy's Profilo Ricerca altri post di princy
topo giggio
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 05 settembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 7
Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2005 at 13:45 | IP Logged  

nessuno è esperto come a me
Torna sù Versione stampabile Viste topo giggio's Profilo Ricerca altri post di topo giggio
Mimma
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 giugno 2005
Post: 449
Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2005 at 13:48 | IP Logged  

 E' modesto il nuovo arrivato, vero cocomaniaci?

__________________
Mimma
Torna sù Versione stampabile Viste Mimma's Profilo Ricerca altri post di Mimma
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2005 at 15:30 | IP Logged  

Topo gigio, benvenuto tra noi (???), preferisci che ti lanci fulmini e saette o preferisci ridimensionarti da solo?

Tuo padre ha un negozio di coco? Mai sentito parlare dinegozi che trattano solo cocorite....deve essere il primo in assoluto nel mondo...ma chhe bravo....

Sie esperto, almeno da quanto dici...vedremo col tempo...ma nel frattempo ti chiedo di darci una semplice e esaustiva risposta circa la genetica degli ondulati...

P.S. (post scriptum SE NON LO HAI CAPITO) :-

Se non ti piace la stupidità, nessuno ti obbliga a rimanere...

P.P.S.:- Io sono quello più stupido del forum...sai perchè? Perchè ho dato confidenza a te...



Modificato da giuseppegiaspa1 on 05 settembre 2005 at 15:37
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
Elvawen
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 04 settembre 2005
Post: 89
Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2005 at 15:32 | IP Logged  

 Giuseppe avevo in mente di chiedergli la stessa cosa!

 



__________________
My fall will be for you, My love will be in you, If you be the one to cut me I'll bleed forever
Torna sù Versione stampabile Viste Elvawen's Profilo Ricerca altri post di Elvawen
picaflor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Post: 1369
Sesso: Femmina
Postati: 05 settembre 2005 at 15:43 | IP Logged  

Quota: giuseppegiaspa1

Topo gigio, benvenuto tra noi (???), preferisci che ti lanci fulmini e saette o preferisci ridimensionarti da solo?

Tuo padre ha un negozio di coco? Mai sentito parlare dinegozi che trattano solo cocorite....deve essere il primo in assoluto nel mondo...ma chhe bravo....

Sie esperto, almeno da quanto dici...vedremo col tempo...ma nel frattempo ti chiedo di darci una semplice e esaustiva risposta circa la genetica degli ondulati...

P.S. (post scriptum SE NON LO HAI CAPITO) :-

Se non ti piace la stupidità, nessuno ti obbliga a rimanere...

P.P.S.:- Io sono quello più stupido del forum...sai perchè? Perchè ho dato confidenza a te...

Giusè se ti avessi davanti ora ti darei un bacio...sempre kiedendo prima il permesso a Elena s'intende!!!



__________________
Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Torna sù Versione stampabile Viste picaflor's Profilo Ricerca altri post di picaflor Visite picaflor's Homepage
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2005 at 15:50 | IP Logged  

Caratterialmente sono tollerante in TUTTO, ma quando una persona si presenta in quel modo (arrogante, presuntuoso) mi fa veramente inalberare...Scusate se mi sono sfogato ma non tollero che un pinco pallino qualsiasi venga a giudicare noi (visto che non ci conosce) e a tentare di rompere  il bell'equilibrio del forum...

Per PICA...ho chiesto ad Elena...permesso accordato...



Modificato da giuseppegiaspa1 on 05 settembre 2005 at 15:51
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,8594 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]