] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: giovani calo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lucien
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2005
Post: 128
Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2005 at 14:38 | IP Logged Quota Lucien

Ragazzi ho lasciato un pezzo di cuore al mercato...... che meraviglia c'era un ragazzo che vendeva animali e aveva delle calo molto giovani non allevate a mano ma una di queste si faceva toccare e mi mordicchiava il dito... che emozione era una bella femminuccia... la stavo quasi per portare a casa.... uffa uffa... ma poi ho pensato che non sarebbe stata bene assieme alla coppia che ho...

__________________
°°Paola°°
Torna sù Versione stampabile Viste Lucien's Profilo Ricerca altri post di Lucien
Valerio
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 7219
Sesso: Maschio
Postati: 02 settembre 2005 at 14:51 | IP Logged Quota Valerio

Beh certo, se era spaiata... .

'Ste visite ad uccellerie e mercati sono davvero perniciose, per noi amatori: spesso ci lasciamo "un pezzo di cuore", come hai fatto tu (immagino che avrai pure pensato "da me starebbe bene e non le farei mancare nulla"...). Quante volte sono rimasto abbagliato dalla colorata livrea di un pappagallino, e per "spingermi" via mi sono gabbato da solo dicendomi "poi ripasso a prenderlo..."...? Non si può avere tutto, è un fatto.

E torno sul tema della nostra "ingordigia" di amatori di animali... .

Del resto, penso pure a quanti pezzi di cuore abbiamo lasciato nella nostra strada, sorvolando su un randagino che ci seguiva festoso, o su un indifeso micino miagolante sotto un'auto? Facendo appello a tutto il cinismo di cui eravamo capaci... .

A distanza di oltre 20 anni ancora oggi ricordo con tormento la scena in cui fuggii da una bastardina, bruttarella ma affettuosissima, che avevo trovato una notte per strada e che non mi voleva mollare, e che inseguì disperatamente a lungo la mia vigliacca fuga sulla mia sgangherata R4 di allora... . Ancora oggi la penso e mi disapprovo.

 



__________________
PALERMO CAPITALE!!!     è____é
Torna sù Versione stampabile Viste Valerio's Profilo Ricerca altri post di Valerio
Lucien
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2005
Post: 128
Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2005 at 16:58 | IP Logged Quota Lucien

Come ti capisco io ho accolto in casa la mia cagnotta che stava al canile e sono molto contenta di averla tolta da li, ma se penso a tutti i randagi che in questi anni mi si sono presentati davanti e non ho potuto accoglierli mi piange il cuore... la stessa cosa ho pensato oggi con me sarebbe stata bene... ma fra un pò esco di casa io visto che casa mia è 50 metri quadri e vivo con mamma , mio fratello, il mio cane , 2 calo, e 6 coco....

__________________
°°Paola°°
Torna sù Versione stampabile Viste Lucien's Profilo Ricerca altri post di Lucien
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2005 at 23:14 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

E sì, non lasciamo un pezzo di cuore soltanto ma....anche tutto il portafoglio...

Elena mi rimprovera sempre che non riesco a restistere ad un bellissimo e coloratissimo pappagallo...ma che ci volete fare, c'è chi ha la passione per le auto, per le moto...io adoro questi stupendi volatili...e ringrazio (di più Elena) che attualmente stiamo in un appartamento...ma per poco

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
divina*
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2728
Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2005 at 23:21 | IP Logged Quota divina*

valerio, la tua storia mi ha commosso...

__________________
E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Torna sù Versione stampabile Viste divina*'s Profilo Ricerca altri post di divina*
Cocorito boy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1262
Sesso: Non specificato
Postati: 03 settembre 2005 at 10:24 | IP Logged Quota Cocorito boy

vivi e lascia vivere 
Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
pippetto
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Post: 686
Sesso: Maschio
Postati: 04 settembre 2005 at 08:39 | IP Logged Quota pippetto

cocorito stà frase già l'ho sentita

__________________
Filippo
Torna sù Versione stampabile Viste pippetto's Profilo Ricerca altri post di pippetto Visite pippetto's Homepage
divina*
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2728
Sesso: Non specificato
Postati: 04 settembre 2005 at 22:48 | IP Logged Quota divina*

eccoli ke mo' ricominciano... (WHERE IS THE LOVE?)

__________________
E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Torna sù Versione stampabile Viste divina*'s Profilo Ricerca altri post di divina*
Valerio
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 7219
Sesso: Maschio
Postati: 05 settembre 2005 at 14:18 | IP Logged Quota Valerio

Eh, il portafoglio... :°(

__________________
PALERMO CAPITALE!!!     è____é
Torna sù Versione stampabile Viste Valerio's Profilo Ricerca altri post di Valerio
joyful63
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2629
Sesso: Maschio
Postati: 30 settembre 2005 at 23:45 | IP Logged Quota joyful63

Come ti capisco Valerio! Io ho vissuto la tua stessa esperienza attorno al 15 di agosto quest'anno..... solo che alla fine mi sono fermato e l'ho caricata in macchina! E' una bella cucciola di due-tre mesi che è andata a fare compagnia agli altri miei cagnetti.....bianca come il latte e con qualche macchiolina... io pensavo fosse un dalmatina.... ma mi hanno detto che forse è una piccola ...... alano! (Oh mio Dio ma quanto diventano grandi????)

Comunque sono felice di averla vicino a noi nella nostra casa.... è dolcissima e buonissima .

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,4287 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]