] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: I nuovi recenti... (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Valerio
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 7219
Sesso: Maschio
Postati: 02 settembre 2005 at 14:17 | IP Logged  

Ho notato che soprattutto in questo mese di agosto ci sono state diverse nuove iscrizioni al nostro forum.

Non tutti questi nuovi iscritti si sono però presentati; molti non hanno nemmeno scritto alcun messaggio, limitandosi a curiosare timidamente "da lontano", come ospiti transitori... .

Ebbene vorrei invitare questi nuovi a "buttarsi" in questa nostra mischia di cocomaniaci: raccontateci di voi, chi e di dove siete, dei vostri hobby; e delle vostre coco (o altri animali), ovviamente!

E fatelo qui magari, in questa stessa discussione: sarebbe una bellissima occasione per tutti... .

Siete tutti in ogni caso benvenuti: e son certo di parlare anche a nome di tutti gli altri "vecchi" utenti... .

Non fate l'errore che ho fatto io (e di cui ancora un po' mi vergogno), di scrivere direttamente senza presentarmi (anche se ormai penso di essere abbastanza conosciuto ai più, dato il mio "presenzialismo" e una certa pletora di consigli...).

Condividere è un'occasione di crescita troppo bella e importante per non tentarla. E il bagaglio della nostra esperienza personale, piccolissima o enorme che sia, è un tesoro troppo prezioso che è un peccato non donare agli altri: pena l'azzeramento del suo valore... .



Modificato da Valerio on 02 settembre 2005 at 14:23


__________________
PALERMO CAPITALE!!!     è____é
Torna sù Versione stampabile Viste Valerio's Profilo Ricerca altri post di Valerio
wakoss
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5026
Sesso: Maschio
Postati: 02 settembre 2005 at 14:39 | IP Logged  



__________________
e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
Mimma
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 giugno 2005
Post: 449
Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2005 at 15:49 | IP Logged  

 Sono d'accordo con te. Da quando ho conosciuto questo sito ed il forum non manca giorno che non lo visiti o che chieda o dia info e consigli. E' proprio questo il bello...avere amici che condividano con te la tua stessa passione e ti possano aiutare nel momento del bisogno. Inizialmente avevo paura di "scoprirmi troppo", ma poi mi sono detta: "non essere sciocca!!" ed infatti mi sento molto più vera quanto sono qui con voi che in altre situazioni.

 Scrivete ragazze/i e fateci sapere le vostre "coco/storie"!!! 

 



__________________
Mimma
Torna sù Versione stampabile Viste Mimma's Profilo Ricerca altri post di Mimma
wakoss
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5026
Sesso: Maschio
Postati: 02 settembre 2005 at 16:35 | IP Logged  

io nn sono d'akkordo ovviamente........nn skrivete forz forza



__________________
e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
gici
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 23 agosto 2005
Post: 1310
Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2005 at 17:20 | IP Logged  

Ciao a tutti, siamo Gici e Claudia, due neofili assoluti. Era parecchio tempo che desideravamo entrare nel mondo delle cocorite ed un mese fa abbiamo acquistato la nostra prima coppia (Cocco e Rita, credevamo di essere originali con i nomi!). Nelle voliere del negozio tutte le cocorite erano agitate, casiniste e simpatiche, una si è appesa a testa in giù e si dondolava, sembrava che dicesse: "Guarda, guarda cosa so fare, prendi me, prendi me". Un'altra si era addormentata dentro la mangiatoia e spuntavano solo le gambe. Cocco, verde e giallo, è un imbranato totale, prepotente, mangia per primo ma vola malissimo, Rita gli urla alle spalle, lui si spaventa e casca giù sul fondo della voliera; è un gran bel alpinista, nel senso che si arrampica con le zampe e con il becco. Rita, azzurra e giallo crema, è molto bella (cuore di genitori!), è una volatrice provetta. Purtroppo a vederli è solo Gici perchè non viviamo insieme.

Un primo quesito: Quando cominciano ad amoreggiare? Noi pensiamo che siano giovani, visto che li abbiamo presi da poco, ma non ci capiamo molto. Loro stanno lì bravi tutto il giorno a mangiarsi lo stecco al miele.

Un saluto a tutti, Gici e Cla

P.S.

Oltre a Cocco e Rita abbiamo: Socrate, Platone, Seneca e Cicerone, i nostri pesci rossi che stanno da Cla insieme a Maya, pastore tedesco e Romeo, gatto certosino dal pelo lungo perchè figlio dell'amore libero. Nel giardino di Gici girano Thelma e Luise tartarughe di terra ultratrentenni e in casa nuota, ormai un po' stretto nella vaschetta, Enzino il tartarughino d'acqua. Buon ultimo svolazza nella sua gabbia Timidone, un Diamantino molto anziano, vedovo di ben due mogli, con un po' di artrite, sta appoggiato sulla pancia, canta tutto il giorno e mangia di buon appetito. Ah già... Abbiamo visitato i siti degli allevatori di Basset Artesienn Normand, un cane splendido e poco conosciuto, di mezza Europa, stiamo aspettando con ansia il momento di poterlo prendere.  Cla vuole aspettare di vivere insieme perchè ora il cane verrebbe a vivere da me e lei ha paura che poi non le voglia bene quanto a me. E' gelosa...



__________________
RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
Torna sù Versione stampabile Viste gici's Profilo Ricerca altri post di gici
picaflor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Post: 1369
Sesso: Femmina
Postati: 02 settembre 2005 at 17:31 | IP Logged  

Quota: wakoss

io nn sono d'akkordo ovviamente........nn skrivete forz forza

Tu devi fare sempre il bastian contrario!!!!

Non jè date retta!!!!



__________________
Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Torna sù Versione stampabile Viste picaflor's Profilo Ricerca altri post di picaflor Visite picaflor's Homepage
Cocorito boy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1262
Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2005 at 20:31 | IP Logged  

credo ke iscriversi sia + bello
Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2005 at 22:55 | IP Logged  

Il buon valerio riesce sempre a convincere i più timidi...bravo

Gici e Claudia, ovviamente a VOI va il mio saluto e ringraziamento per essere qui con noi (spero per sempre)...

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 02 settembre 2005 at 23:42 | IP Logged  

benvenute gici e claudia
cmq è un ottima cosa incitare i nuovi ad unirsi all'ormai grande gruppo di amanti di questi animalki


__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
Cocorito boy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 1262
Sesso: Non specificato
Postati: 03 settembre 2005 at 06:52 | IP Logged  

BENVENUTE GICI E CLAUDIA
Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1387 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]