] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Fai da te
 Cocorite.it Forum Fai da te
Oggetto Discussione: nuova voliera Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
jacker
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 24 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 79
Sesso: Maschio
Postati: 25 giugno 2008 at 21:38 | IP Logged Quota jacker

grazie a tutti.per mimma grazie del consiglio..tanto spazio ne ho da vendere,anziche' sovrapposti potrei metterli affiancati.per manu 77 grazie..le coco sono 25 ma aumenteranno nei prossimi giorni.mi sono messo d'accordo con ricky del forum ,ci troviamo e mi porta delle coco sue.ragazzi dovreste vedere i voli che si fanno.prima erano in una voliera da 1 metro x 1 metro x 2 di altezza.adesso avendo 4 metri in lunghezza subito non arrivavano da una parte all'altra volando,ma appena dopo 2 giorni e' uno spettacolo vederle volare e rincorrersi (si rincorrono e litigano un pochino perche' ho visto che si stanno gia' approriando dei nidi!!!!).ciao a tutti e grazie
Torna sù Versione stampabile Viste jacker's Profilo Ricerca altri post di jacker
Giuly
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 dicembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 649
Sesso: Femmina
Postati: 25 giugno 2008 at 23:16 | IP Logged Quota Giuly

Quota: jacker
grazie a tutti.per mimma grazie del consiglio..tanto spazio ne ho da vendere,anziche' sovrapposti potrei metterli affiancati.per manu 77 grazie..le coco sono 25 ma aumenteranno nei prossimi giorni.mi sono messo d'accordo con ricky del forum ,ci troviamo e mi porta delle coco sue.ragazzi dovreste vedere i voli che si fanno.prima erano in una voliera da 1 metro x 1 metro x 2 di altezza.adesso avendo 4 metri in lunghezza subito non arrivavano da una parte all'altra volando,ma appena dopo 2 giorni e' uno spettacolo vederle volare e rincorrersi (si rincorrono e litigano un pochino perche' ho visto che si stanno gia' approriando dei nidi!!!!).ciao a tutti e grazie

che carini...



__________________
Ex abundantia enim cordis os loquitur
Torna sù Versione stampabile Viste Giuly's Profilo Ricerca altri post di Giuly
bobbemalley06
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 11 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 103
Sesso: Maschio
Postati: 26 luglio 2008 at 17:56 | IP Logged Quota bobbemalley06

SENZAPAROLE....Stupenda

La tua idea è magnifica, senda dubbio una delle migliori che si sono viste sul forum, sei di una manualità e praticità invidiabile, e i nidi poi...bhe... sicuramente volendo dare un voto direi 110 con lode

Torna sù Versione stampabile Viste bobbemalley06's Profilo Ricerca altri post di bobbemalley06
coco&rita
Newbie


Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 0
Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2008 at 18:11 | IP Logged Quota coco&rita

ma come li ispezioni i nidi? cioe' da dove ci guardi o li pulisci
Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
piuminazzurra
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2345
Sesso: Femmina
Postati: 29 luglio 2008 at 12:55 | IP Logged Quota piuminazzurra

e si è vero.. nn credo si possa ne ispezionare ne pulire

__________________
NICOLETTA
Torna sù Versione stampabile Viste piuminazzurra's Profilo Ricerca altri post di piuminazzurra
jacker
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 24 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 79
Sesso: Maschio
Postati: 30 luglio 2008 at 20:24 | IP Logged Quota jacker

ciao grazie a tutti..per quel che riguarda i nidi per guardarci dentro uso uno specchio e per la pulizia generale che di solito faccio una volta ogni anno li tiro giu',li apro e li pulisco(i nidi sono fissati da 2 viti e il coperchio e' fissato con 4 viti).per quello che riguarda aprire i nidi per prendere i piccoli,guardarli etc io sono un pochino contrario infatti non lo faccio mai.ognuno ha delle fissazioni e la mia voi riderete ma e' quella di lasciarli il piu' possibile tranquillli.voi dovreste vedere tutti gli animaletti che raccolgo .mi sono costruito un laghetto per ospitare le maltrattate tartarughe d'acqua che tutti dicono che carina quando e' piccola e poi che p...e quando e' grande,cos'i' le ospito io.se riesco con il tempo entro fine agosto inizio la costruzione di una voliera gemella a questa per ospitare i miei inseparabili che cominciano a essere numerosi.vi faro' sapere un salutone a tutti...ciao ciao
Torna sù Versione stampabile Viste jacker's Profilo Ricerca altri post di jacker
Pappagallino33
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 315
Sesso: Maschio
Postati: 30 luglio 2008 at 21:47 | IP Logged Quota Pappagallino33

Non ho parole,che dire????????????????

Metti foto quando finita con tutti gli inquilini ok?



__________________
Chi non ama la natura non ama se stesso
Torna sù Versione stampabile Viste Pappagallino33's Profilo Ricerca altri post di Pappagallino33
silvaros
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Post: 1190
Sesso: Femmina
Postati: 30 luglio 2008 at 22:20 | IP Logged Quota silvaros


Complimenti per tutto... lo spirito è importante, ma penso che tu sia MOLTO FORTUNATO ad avere lo spazio per fare tutte queste cose.... pensa che io vivo al 5° piano di un palazzo in una strada piena di case e traffico... posso solo sognare 

Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
bobbemalley06
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 11 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 103
Sesso: Maschio
Postati: 31 luglio 2008 at 10:32 | IP Logged Quota bobbemalley06

Quota: silvaros

Complimenti per tutto... lo spirito è importante, ma penso che tu sia MOLTO FORTUNATO ad avere lo spazio per fare tutte queste cose.... pensa che io vivo al 5° piano di un palazzo in una strada piena di case e traffico... posso solo sognare 

idem

Torna sù Versione stampabile Viste bobbemalley06's Profilo Ricerca altri post di bobbemalley06
andreaC
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 492
Sesso: Maschio
Postati: 31 luglio 2008 at 11:06 | IP Logged Quota andreaC

Wooow questo post non ancora lo leggevo!!!davvero non ho parole sei stato fantastico...è senza dubbio un lavoro stupendo complimenti
Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
]
] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,1172 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]