] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Inglesi
 Cocorite.it Forum Inglesi
Oggetto Discussione: i miei inglesi (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 20 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Vosy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2752
Sesso: Femmina
Postati: 29 agosto 2008 at 11:35 | IP Logged  

Be', intanto io ho provato a metterli insieme ma nn si considerano...poi, le vitamine gli detti anke quelle "x l'innamoramento", la vitamina E  Ma nn ha funzionato x loro...poi anke x l'alimentazione provo a dargli di tutto ma a parte i semi mangiano sl l'insalata  Nemmeno il pastoncino. Li tenevo in terrazza in una gabbia da cova e ora sn giu' in giardino nella voliera...ma nn li ho divisi...sn insieme a quell'altri "normali", maschi e femmine insieme. Xke' devo dividerli?

Oh la proposta della coppia mi piacerebbe moltissimo...davvero. Anke se nn so se conviene a te...questa e' pigra parecchio! E' del 2007, tutti questi 3 sn del 2007

Ma tu di dove sei? Io Toscana...

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
fabione
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 settembre 2005
Post: 255
Sesso: Maschio
Postati: 29 agosto 2008 at 11:42 | IP Logged  

Vosy sono di Roma, siamo un pò lontani e per me regalarti una mia coppia già avviata non sarebbe un problema ma un vero piacere, così anche tu avresti la gioia di avere degli inglesotti tutti tuoi ma........non disperare e riprova prima o poi sono sicuro che riuscirai anche tu. Nei prossimi giorni ti mando un PM con altri suggerimenti.

Ciao



__________________
f.f.
Torna sù Versione stampabile Viste fabione's Profilo Ricerca altri post di fabione
Vosy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2752
Sesso: Femmina
Postati: 29 agosto 2008 at 11:47 | IP Logged  

ok, grazie mille. Cmq, e' un po' di tempo ke la femmina viene corteggiata da un maschio "normale" e addirittura si passano il cibo...lo so' ke nn e' un bene...ma come si dice..."meglio di nulla"...anke se nn sn due inglesi...magari gli serve qualcuno piu' intraprendente

Ps il mio ragazzo dovrebbe venire a settembre a Roma, ma se gli parlo coco mi strozza  Nn penso si presterebbe a portarmi le coco 



Modificato da Vosy on 29 agosto 2008 at 11:49
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
clacly839
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 agosto 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 205
Sesso: Maschio
Postati: 30 agosto 2008 at 13:36 | IP Logged  

ciao Vosy

volevo solo dirti ke speso ho letto ke gli inglesi andrebbero comprati da allevatori e nn in negozio (cme ho letto ke hai fatto tu) in quanto qli ke trovi in negozio sn in maggioranza scarti ,uccelli cn tare genetiche e/o comportamentali ke quindi gli allevatori escludono dalla riproduzione e vendono ai negozi..

ness1 allevatore cederebbe al negozio una femmina inglese ottima riproduttrice

xcui ho spesso letto ke ,in un modo o nell'altro (ammetto nn è tanto kiaro manco a me) le buone femmine inglesi tele devi "fare " da solo

temo ke forse qsto sia il caso della tua vanda..secondo me è davvero difficile ke intraprenda la riproduzione

anke se ovviamente te lo auguro.saluti :)

Torna sù Versione stampabile Viste clacly839's Profilo Ricerca altri post di clacly839
Vosy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2752
Sesso: Femmina
Postati: 30 agosto 2008 at 14:19 | IP Logged  

ah. Bono a sapessi. Ovvio ke gli allevatori nn cedono ai negozi le loro riproduttrici, ma pensavo ke desseso ai negozi i figli ke poi vengono venduti. Ovviamente x gli inglesi nn e' come x le coco normali, devono aver fatto almeno la 1 muta x essere venduti. Ma anke se vado a prenderli direttamente dagli allevatori, nn penso mi diano una coco ke e' brava nel riprodursi (apparte fabione ke si era offerto x lo scambio )
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
Salvo80
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 3734
Sesso: Maschio
Postati: 30 agosto 2008 at 14:23 | IP Logged  

Se la femmina è del 2007 l'allevatore non ha avuto modo di testarla in riproduzione, quindi non può essere stata scartata per tale ragione. Sarebbe stato diverso il discorso se la femmina fosse stata del 2006, 2005..

__________________
PALERMO CAPITALE!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
sanny
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Post: 5150
Sesso: Maschio
Postati: 30 agosto 2008 at 15:12 | IP Logged  

Sono dello stesso parere di Salvo80

__________________
      
R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
fabione
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 settembre 2005
Post: 255
Sesso: Maschio
Postati: 01 settembre 2008 at 08:18 | IP Logged  

Volevo rispondere a "clacly839"........4 anni fà quando ho iniziato non conoscevo allevatori ma soltanto un negozio dove aveva inglesi ed ho acquistato la prima coppia dove da li sono partito con qualche soddisfazione.......certo il soggetto che trovi in un negozio per un allevatore è uno "scarto" ma non per forza perchè è un cattivo riproduttore o sterile o quant'altro, ma semplicemente perchè è un doppione di un fratello.

Ogni tanto guardiamo il bicchiere mezzo pieno e no per forza mezzo vuoto.

Non ho un negozio di animali ma sono un seplice appassionato  



__________________
f.f.
Torna sù Versione stampabile Viste fabione's Profilo Ricerca altri post di fabione
clacly839
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 agosto 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 205
Sesso: Maschio
Postati: 01 settembre 2008 at 13:51 | IP Logged  

non capisco xkè il mio nick sia stato virgolettato ...

cmq..nn volevo essere disfattista o cose simili avanzavo solo un ipotesi sulla base di cose da me semplicemente lette (e credo di averlo anche specificato) anche xkè a rigurado confesso d nn avere esperienza....

ovviamente spero anche io sia più come dici tu..piacerebbe anche a me presto prendere degli inglesi ;-)

Torna sù Versione stampabile Viste clacly839's Profilo Ricerca altri post di clacly839
piopio
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 09 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 181
Sesso: Maschio
Postati: 01 settembre 2008 at 14:07 | IP Logged  

molto belli (ma gli inglesi hanno sempre quellla faccia arrabbiata??????)

__________________

ciao a tutti, belli e brutti!!! :)
Torna sù Versione stampabile Viste piopio's Profilo Ricerca altri post di piopio
]
] ]
Vai al forum 20 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9063 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]