] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Off topic
 Cocorite.it Forum Off topic
Oggetto Discussione: Il vostro animale preferito? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alvins roccherrol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2127
Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2008 at 22:58 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Mhmmmmmm forse era meglio dire quale è l animale ke è meno di vostro "gradimento".....Cmq senza ombra di dubbio il cane poi tutti chi piu e ki meno tranne gli scarafaggi e le vespe i primi perke' mi fanno ..... nn mi piacciono e le sekonde , anke se sikuramente sn utilissime ed ho tutto il rispetto possibile ed immaginabile per loro,perke nn le posso proprio vedere

__________________
Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Torna sù Versione stampabile Viste alvins roccherrol's Profilo Ricerca altri post di alvins roccherrol
Phoebe82
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Post: 11779
Sesso: Femmina
Postati: 28 maggio 2008 at 09:37 | IP Logged Quota Phoebe82

il cane senza dubbio

__________________

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
(((Mirko)))
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 22 luglio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 3407
Sesso: Maschio
Postati: 31 maggio 2008 at 22:40 | IP Logged Quota (((Mirko)))

allora questa è difficile, ne metto alcuni

in ordine:

Cavallo

Gatto

Tigre

Aquila

tt i felini (leoni esclusi)

 



__________________

Virtutis expers verbis iactans gloriam ignotos fallit, notis est derisui.
Torna sù Versione stampabile Viste (((Mirko)))'s Profilo Ricerca altri post di (((Mirko))) Visite (((Mirko)))'s Homepage
cricri
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 261
Sesso: Femmina
Postati: 01 giugno 2008 at 20:36 | IP Logged Quota cricri

E' ovvio che amo tutti gli animali e li rispetto

ma fra tutti il primo posto lo hanno i cani.

Ho avuto un meticcio e tre dalmata.

Forse, dico forse perchè avevo giurato a me stessa di non prenderne più,

agli inizi del prossimo anno dovrebbe nascere una cucciolata di un cane di mia zia.

E' una femmina di cavalier King e se si accoppierà e nasceranno i cuccioli uno sarà mio. Come si fa a dire di no?

Torna sù Versione stampabile Viste cricri's Profilo Ricerca altri post di cricri
Anny_Gio
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 10261
Sesso: Femmina
Postati: 01 giugno 2008 at 20:44 | IP Logged Quota Anny_Gio

CriCRi non si può ..anche se deve essere dolorosissimo quando ci lasciano... 

__________________

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
joyful63
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2629
Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2008 at 22:12 | IP Logged Quota joyful63

Bè che dire.... una parte degli animali che preferisco ce l'ho già in casa:

1- Cocorite, inseparabili e calopsitte

2- Cani di grande, media e piccola taglia

3-Cincillà

4-Gatti europei;

5-Capra normale;

6-Pesci rossi e shubunkin;

7-Anatre;

8-Galline e galletti;

ma adoro anche, fra quelli che non ho ANCORA,

1- i cavalli (specie i Quarter Horse e gli Appaloosa),

2-le caprette tibetane;

3-le pecore.

..... ma è una storia lunga....

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
piuminazzurra
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2345
Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2008 at 10:53 | IP Logged Quota piuminazzurra

io amo gli uccellini

__________________
NICOLETTA
Torna sù Versione stampabile Viste piuminazzurra's Profilo Ricerca altri post di piuminazzurra
Sally
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2922
Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2008 at 12:24 | IP Logged Quota Sally

allora ...

io al primo posto metto di sicuro il panda minore, è un animale che adoro dalla prima volta che l ho visto

secondo posto i cani, sono intelligenti, affetuosi ecc..

terzo posto le coco e le calo

quarto posto i gatti specialmente sacri di birmania ma anche tutti gli altri

__________________

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
Salvo80
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 3734
Sesso: Maschio
Postati: 18 giugno 2008 at 23:23 | IP Logged Quota Salvo80

Tra i domestici certamente i cani al primo posto, di razza amo particolarmente alcuni cani da caccia come il setter gordon, inglese ed irlandese, il pointer (stupendo nelle sue linee...poetico direi), tra i cani da guardia e difesa, direi il pastore tedesco, il doberman, corso, mastiff. Amo anche i cani di piccola taglia ma preferisco certamente i più stacciuti sopra elencati, e poi anche alcuni meticci lasciano il segno...con le loro fattezze e le loro espressioni indimenticabili.

Poi adoro i gatti e ne ho anche una tigrata a pelo semilungo da 10 anni passati, nel gatto credo che anche tra i non selezionati si trovino esemplari splendidi...ricordo una cucciolata alcuni anni fa con 5 piccoli integralmente bianchi (uno a pelo lungo e gl'altri a pelo corto) tutti con gl'occhi azzurri o verdi ed uno ad occhi impari (uno verde ed uno azzurro).

Poi ovviamente gl'uccelli....canarini, diamanti mandarino, cocorite...ma al primo posto certamente il cardellino siciliano, europeo e siberiano (detto anche major) tutti splendidi sia da liberi che selezionati in cattività nelle varie mutazioni ormai fissate da anni, ma in genere amo tutti i fringillidi nostrani:verdoni, verzellini, lucherini, fanelli...

 

Tra i selvatici adoro i rapaci, nessun altro animale riesce a darmi quel senso di libertà...di efficienza (nella caccia, nel volo ....) che riescono a trasmettermi loro; i delfini; i primati in genere ed in particolare gorilla, scimpanzè, bonobo, orango; poi ancora i felini ed in paricolare leopardo, leopardo delle nevi (o di montagna, ormai rari), giaguaro, ghepardo, lince, ocelot, serval; e poi i canidi selvatici ed in particolare lupo, dingo, licaone...

Insomma se non smetto di scrivere li elenco tutti....se penso mi vengono in mente anche alcuni insetti o tutti gl'uccelli del paradiso....azz!!! Meglio che smetto!!!!



__________________
PALERMO CAPITALE!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Mario_one
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2006
Sesso: Maschio
Postati: 19 giugno 2008 at 10:29 | IP Logged Quota Mario_one

Confermo, difficilissimo!

cmq io escludo a priori il CANE... ahhhh  ... che fobia... brrr...

1. primo posto uccelli di ogni genere.. mi danno quella sensazione di libertà...

2. poi gli Elefanti

3. Serpenti

4. Ragni

5 tutto il resto del mondo animale

 

DIMENTICAVO le galline... bo non so perchè... forse ci sono legati molti ricordi di quando ero bambino che avevamo un bel pollaio e mi divertivo andare con mio padre ad andare alle varie fiere a guardare galline e animale da cortile di ogni genere e comprarle... hehhe mi ricordo una volta, il giorno di san martino venne il cammio con i polli e io vedendo un gallo nero bellissimo lo comprai. mi costò solo 5 DM (circa 2,50 euro), ma era bello.. e io lo portai dalle zampe per utto il paese fino a casa.. c'erano i bambini dell'asilo che giravano con le lanterne x il paese e mi guardavano con stupore chiedendosi che lanterna avevo! hahahah

cmq si le galline le adoro.. gli amici delle volte mi chiamano Gallinaccia !



Modificato da Mario_one on 19 giugno 2008 at 14:01
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9492 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]