] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: ciaoooo (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maxi
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 19 agosto 2005
Post: 93
Sesso: Non specificato
Postati: 19 agosto 2005 at 11:26 | IP Logged  

Ciao a tutti sono veramente contento di aver trovato questo forum così interessante ...veramente Figooo.. io mi chiamo massimiliano ho 32 anni...lo so sono un vecchietto  le mie cocorite sono 10 ho anche 2 calopsite...   ho iniziato da poco a conoscare e apprezzare le coco...comunque sono contento di essere con voi  spero che voi mi accettiate come membro della famiglia...ciao e un grosso abbraccio     maxi

Torna sù Versione stampabile Viste maxi's Profilo Ricerca altri post di maxi
giorgia
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 03 gennaio 2005
Post: 61
Sesso: Non specificato
Postati: 19 agosto 2005 at 11:34 | IP Logged  

come no! più siamo meglio è...piacere di conoscerti...di dove sei? vedrai che qui siamo come come una famiglia...che sarai anche tu un affezionato. Buona giornata e un bacione alle tue piccole coco. Giorgia

__________________
gio
Torna sù Versione stampabile Viste giorgia's Profilo Ricerca altri post di giorgia
Valerio
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 7219
Sesso: Maschio
Postati: 19 agosto 2005 at 11:43 | IP Logged  

Benvenuto, maxi!

E non temere: il record di "vecchietto" non è certo tuo... ^__^

Uè, ma nemmeno mio (47 anni): c'è Antonio che è più grande di me...! U__U



Modificato da Valerio on 19 agosto 2005 at 11:43


__________________
PALERMO CAPITALE!!!     è____é
Torna sù Versione stampabile Viste Valerio's Profilo Ricerca altri post di Valerio
maxi
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 19 agosto 2005
Post: 93
Sesso: Non specificato
Postati: 19 agosto 2005 at 11:45 | IP Logged  

 Grazie del caloroso saluto  ti volevo rispondere sono di pescara....ciao a presto
Torna sù Versione stampabile Viste maxi's Profilo Ricerca altri post di maxi
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 19 agosto 2005 at 12:49 | IP Logged  

ciao e benvenuto  mio coetaneo "vecchietto"
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
picaflor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Post: 1369
Sesso: Femmina
Postati: 19 agosto 2005 at 15:15 | IP Logged  

Benvenuto maxi...c'hai pure un compaesano...è un rompi scatole però è simpatico...ma i pescaresi so' tutti cosi???!!!!

Skerzo!!!

Piacere di conoscerti ...!!!



Modificato da picaflor on 19 agosto 2005 at 15:15


__________________
Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Torna sù Versione stampabile Viste picaflor's Profilo Ricerca altri post di picaflor Visite picaflor's Homepage
elfosilvano
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2005
Post: 235
Sesso: Non specificato
Postati: 19 agosto 2005 at 15:38 | IP Logged  

ciao e benvenuto, io sono di Cagliari

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste elfosilvano's Profilo Ricerca altri post di elfosilvano Visite elfosilvano's Homepage
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 19 agosto 2005 at 16:02 | IP Logged  

Ciao Maxi, innanzitutto grazie per averci dato del vecchietto, l'importante è lo spirito da bambino che abbiamo... Poi volevo darti il mio benvenuto (te lo meriti? ). Qui sicuramentetroverai una famiglia...ma bada a non essere come il tuo compesano ovvero...Rompi.....Skerzo

 

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
wakoss
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 5026
Sesso: Maschio
Postati: 19 agosto 2005 at 16:22 | IP Logged  

wè paesààààààà di duvà sìì??? vabbè ciao piacere tutto mmmio!!!!!! allora ti dò subito nà dritta nn dare mai kontio a quello ke scrive una certa picaflor ahhahahaha se ti serve qualsisai kosa puoi kiedermi tranquillamente farò il necessario per risolvere qualsiasi tuo prob ovviamente te farai il kontrario kon ognuno dfi noi,,,,,,,,,,,(/ma ke stò a ddì??) vabbè stò poko pèoko esaurito ultimamente kolpa di...vabbe dai alla proxx e se ti okkorre qualkosa nn esitare kiamaaaaaaaaaaaaa

__________________
e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
picaflor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Post: 1369
Sesso: Femmina
Postati: 19 agosto 2005 at 16:30 | IP Logged  

Quota: wakoss
wè paesààààààà di duvà sìì??? vabbè ciao piacere tutto mmmio!!!!!! allora ti dò subito nà dritta nn dare mai kontio a quello ke scrive una certa picaflor ahhahahaha se ti serve qualsisai kosa puoi kiedermi tranquillamente farò il necessario per risolvere qualsiasi tuo prob ovviamente te farai il kontrario kon ognuno dfi noi,,,,,,,,,,,(/ma ke stò a ddì??) vabbè stò poko pèoko esaurito ultimamente kolpa di...vabbe dai alla proxx e se ti okkorre qualkosa nn esitare kiamaaaaaaaaaaaaa

Ma vuoi rileggere quando scrivi ke non si capisce nulla!!!!!!!



__________________
Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Torna sù Versione stampabile Viste picaflor's Profilo Ricerca altri post di picaflor Visite picaflor's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 3,0313 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]