] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Inglesi
 Cocorite.it Forum Inglesi
Oggetto Discussione: coco inglesi...le voglio! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sandman
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2017
Sesso: Maschio
Postati: 15 maggio 2008 at 22:36 | IP Logged Quota sandman

Beh, che dire? Brava che ti prendi così cura di loro da ripulire tutto il fondo...io questa operazione la faccio solo 1 volta al mese, mentre i cassetti riesco a lavarli e a rimetterli 2 volte a settimana. Compimenti anche per i posatoi morbidi (li ho comprati anch'io e ci stanno benissimo)...quanto alla posizione io quello più in basso lo terrei da un lato per dare spazio ai voletti, ma visto che le mangiatoie sono lì forse va meglio come l'hai messo te in mezzo...quello in alto lo metterei più in alto possibile (almeno finchè il capino non gli batte sul tetto) per dare più spazio possibile. Ma se ci metti 2 inglesi le mangiatoie non dovrebbero darti problemi. Le mie (di colore) dal buco ci passano a malapena...gli inglesi non credo ce la facciano...

__________________
"that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Torna sù Versione stampabile Viste sandman's Profilo Ricerca altri post di sandman
Vosy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2752
Sesso: Femmina
Postati: 18 maggio 2008 at 11:46 | IP Logged Quota Vosy

Ciaooooo! Allora, ieri sn andata a Firenze, e sn andata al negozio. Subito sn rimasta affascinata da una coco inglese maschio. Era meraviglioso. Verde oliva, era enorme! Volevo prenderlo ma la titolare del negozio mi ha detto: "Sai, quello ke stai guardando e' Campione Italiano ecc... Ha vinto tanti premi...Ottimo riproduttore...insomma, costa 40 euro."    M' e' cascato le gengive.  si...va bene...cosi' mi ha fatto vedere quelli piu' economici...(25 euro)...nn erano un granche'...qualcuno sembrava una coco normale! Scegli scegli, guarda...100 viaggi in su e in giu' dal magazzino al negozio... (ne avevano un po' in qua e la..) Alla fine ho preso quasta coppia, la femmina e' del 2007 e il maschio nn ha l'anellino ma ha l'iride bianca quindi e' adulto. C'erano carini ma del 2008...nn si capiva bene il sesso ecc... E poi questo era il piu' arzillo!  I colori nn sn un granche', e anke la struttura nn e' certo da esposizione...ma a me piacciono  Ah ho comprato anke una coco normale, e' giovane ma dovrebbe essere maschio. E' stupenda (almeno per me), Ho messo la foto nell'apposita sezione.

paolo43 mi ha mandato un pm con dei conisgli sugli inglesi ma credo ke con questi ke ho comprato, abbia gia' toppato su alcune cose!  Cmq grazie lo stesso.

Ahhh importante! Ieri appena portati a casa, li ho messi nella loro gabbia con il mangiare ecc..ma nn mangiano! Anke stamani nn hanno toccato cibo! Ho provato a mettergli i semi in un altra mangiatoia, gli ho messo il pastoncino, la fetta biscottatta, l'insalata...ma niente! Nn so' nemmeno se hanno bevuto! Eppure stanno benissimo, nn sn malati. Cosa devo fare? Forse sn ancora un po' impauriti, sballottati...

Cmq ora ecco le foto. Ah, se vedete del sangue vicino al becco del maschio...nn e' suo!  Ieri sera quando mio padre l'ha preso per metterlo nell'altra gabbia, la coco gli ha dato una beccata paurosa e gli ha portato via un pezzo di pelle!!!! ...s'inizia bene...

Cmq ecco Vanda e Poldo: Ke mutazioni sn?

http://img182.imageshack.us/my.php?image=imgp2245zj6.jpg

http://img169.imageshack.us/my.php?image=imgp2255fl1.jpg

http://img363.imageshack.us/my.php?image=imgp2238jl2.jpg

http://img211.imageshack.us/my.php?image=imgp2254xi6.jpg

 

 

 

 

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
sandman
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2017
Sesso: Maschio
Postati: 18 maggio 2008 at 11:56 | IP Logged Quota sandman

Mah, sarà che io non capisco niente di pappi (tantomeno inglesi) ma a me i tuoi piacciono moltissimo!!!! Lei è un'azzurro cielo opalina, mentre lui dovrebbe essere un fantastico grigio alaperlata (e pure insanguinata!)...

...a propos: come sta il babbo? Non sapevo che gli inglesi fossero così forti da staccare carne a brandelli...i miei al massimo un pizzichino e qualche pellicina già secca...magari tra un pò ti tocca andare a caccia di gatti morti per nutrirli - hihihi...



__________________
"that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Torna sù Versione stampabile Viste sandman's Profilo Ricerca altri post di sandman
yellow 87
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 3659
Sesso: Maschio
Postati: 18 maggio 2008 at 11:57 | IP Logged Quota yellow 87

Caspiterina Vosy, a me piacciono proprio tanto!!!!! La femmina è una opalina azzurra, il maskio invece è un grigio spangle!! Bellissimi entrambi!!!!!

Per il mangiare, sikuramente sono ankora disorientati e spaesati, vedrai ke come cominciano a prendere un pò di confidenza con il posto, allora divoreranno tutto... Ankora complimenti comunque



__________________
La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Torna sù Versione stampabile Viste yellow 87's Profilo Ricerca altri post di yellow 87
Anny_Gio
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 10261
Sesso: Femmina
Postati: 18 maggio 2008 at 12:09 | IP Logged Quota Anny_Gio

Allora, quello di 40 euro non era un campione sicuro.
I campioni costano moolto di +.
Al massimo era un bel soggetto di un paio di anni, ma non + riproduttore
perchè sfruttatissimo... mai fidarsi dei commercianti,...o degli allevatori
commercianti aggiungo.
Allora quelli che hai preso non sono male considerando che li hai presi nel negozio
dove, gli inglesi, sono scarti o troppo adulti .
A volte ti danno addirittura i maggiorati per 25 euro!
L'unica cosa è che il maschio secondo me è abbastanza adulto e parliamo di 4-5 anni.
Se cmq non è stato sfruttato, riuscirai a riprodurlo.
In ogni caso, come primi inglesi...io sarei soddisfattissima se fossi in te!

__________________

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Vosy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2752
Sesso: Femmina
Postati: 18 maggio 2008 at 13:00 | IP Logged Quota Vosy

Grazie, anke a me piacciono molto. Ma se si accoppiassero, nn e' ke le loro mutazioni unite si annullerebbero? Cioe', sarebbe bello ke venissero tipo il padre....ma c'e' tempo x quello. Cmq ho provato a dargli l'uovo sodo...ma nn lo mangiano. Moriranno di fame?  Mah...se hanno fame mangeranno...nn e' mai morto nessuno con il mangiare davanti! Ps il babbo sta bene   Quell'inglese nn si staccava piu'!

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
maskolino85
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Post: 21670
Sesso: Maschio
Postati: 18 maggio 2008 at 14:02 | IP Logged Quota maskolino85

Anche a me piacciono molto, soprattutto il maschio. Per le mutazioni confermo quanto già detto da yellow: femmina azzurro cielo opalina, maschio grigio spangle.  Non preoccuparti, all'inizio fanno tutti così, cioè ke non mangiano ma poi appena si abituano al nuovo ambiente non sai come sfamarli!

__________________
La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Anny_Gio
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 10261
Sesso: Femmina
Postati: 18 maggio 2008 at 14:20 | IP Logged Quota Anny_Gio

MMMH EPPURE a me lei sembra anche cannella..guardate bene gli spot...


__________________

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
sandman
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2017
Sesso: Maschio
Postati: 18 maggio 2008 at 14:22 | IP Logged Quota sandman

Quota: Vosy

Mah...se hanno fame mangeranno...nn e' mai morto nessuno con il mangiare davanti!

Aspettano gatti e capretti, Vosy...mi sa che te l'hanno vendute per coco ma sono dei piccoli di avvoltoio 

L'uovo sodo non darglielo, è un pò troppo pesante per maggio e di solito non è la prima cosa che gradiscono...prova cicoria, finocchio, carota, spinaci, sedano, mela, sta roba qui...



__________________
"that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Torna sù Versione stampabile Viste sandman's Profilo Ricerca altri post di sandman
Vosy
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2752
Sesso: Femmina
Postati: 18 maggio 2008 at 14:48 | IP Logged Quota Vosy

Ho provato di tutto. Anke gli spinaci! Cmq lei nn so' se e' proprio cannella...ma le ondulature nn sn proprio nere...piu' sul marrone.

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]