] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Ecco Mi presento (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
joyful63
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2629
Sesso: Maschio
Postati: 13 agosto 2005 at 00:27 | IP Logged  

Ecco, mi presento, sono Joyful, che significa "gioia" "allegria"... e questa gioia me la trasmettono i miei amici animali.

Ho due fortune: quella di avere una moglie e una figlia con la mia stessa passione, e quella di abitare in campagna.

Per questo motivo ho una terza fortuna: quella di avere la possibilitàdi tenere tanti animali....finchè posso!!!

Sette cani (tutti adottati al canile o trovati per strada perchè, anche se la Legge lo vieta, ce ne sono ancora di quei  che li abbandonano!), 20 gatti, una cinquantina di pesci (rossi, canarino e shubunkin) e una carpa koi nel laghetto davanti a casa, 9 galline e 1 gallo, che moriranno sicuramente di vecchiaia, 2 anatre, 4 cocorite e 8 inseparabili.....  insomma una bella fattoria (quando andiamo a fare la spesa per il loro mangime e i loro divertimenti e giochi, tutti ci guardano!!).

Ed è bellissimo avere tutti questi amici che ci rallegrano la vita (anche se talvolta bisogna litigare con i vicini di vallata che non amano troppo gli animali)

Chiedo a tutti coloro che amano gli animali come me di aiutare, sempre se rientra nelle loro possibilità, tutti questi nostri amici che, purtroppo sempre più spesso, hanno bisogno di noi!

A presto!

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 13 agosto 2005 at 12:38 | IP Logged  

benvevuto, complimentissimi per la tua grandissima famiglia, accidenti è un bel da fare con tutti questi animali.......
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
Ales
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 388
Sesso: Maschio
Postati: 13 agosto 2005 at 14:47 | IP Logged  

Ciao e benvennuto anche da parte mia....., io sono Alessio..... 
Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
elfosilvano
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2005
Post: 235
Sesso: Non specificato
Postati: 13 agosto 2005 at 14:52 | IP Logged  

ciao e benvenuto... complimenti e lascia perdere a quelli dei supermercati... non sanno cosa perdono nel non avere animali

__________________
Torna sù Versione stampabile Viste elfosilvano's Profilo Ricerca altri post di elfosilvano Visite elfosilvano's Homepage
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 13 agosto 2005 at 19:24 | IP Logged  

Ben arrivato Joyful63...ragazzi, si è iscritto un utente che mi batte in numero di animali...e io che speravo di essere l'unico...

Scherzi a parte, è bello quello che fai adottando i cani...sai come si dice dalle mie parti quando una persona merita tutto il rispetto di questo mondo?...."baciamo le mani"... 

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
picaflor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Post: 1369
Sesso: Femmina
Postati: 14 agosto 2005 at 14:10 | IP Logged  

Ke forza...è una bella fortuna vivere in campagna con un po' di terra da poter destinare agli animali ke amiamo...benvenuto Joyful a te e alla tua famiglia allargata!!!!!

__________________
Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Torna sù Versione stampabile Viste picaflor's Profilo Ricerca altri post di picaflor Visite picaflor's Homepage
joyful63
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2629
Sesso: Maschio
Postati: 21 agosto 2005 at 23:04 | IP Logged  

Grazie a tutti Ragazzi! Sono davvero ONORATO di essere entrato a fare parte di questa grande famiglia!!!!!!!

 

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
joyful63
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2629
Sesso: Maschio
Postati: 21 agosto 2005 at 23:12 | IP Logged  

Però stasera sono un po' triste....

Ho comperato sei anatroccoli a mettere insieme agli altri due....e li ho messi nel recinto a prova di bomba (almeno credevo).

Poi ha iniziato a piovere e sono andato a vedere se erano entrati nella casetta che c'è nel recinto....invece erano tutti fuori e quando mi hanno visto sono scappati (uno però l'ho acchiappato per un pelo e l'ho rimesso nel recinto). Non riesco a capire da dove siano scappati (molto probabilmente sono passati sotto la rete scavando la terra visto che era bagnata).

Li ho cercati dappertutto, senza ombrello perchè non facevo in tempo ad andare a prenderlo, sotto la pioggia (c'era anche mia moglie...eravamo zuppi come due pulcini)...ma ho dovuto desistere con il sopraggiungere della notte.

Spero domattina di ritrovarli! Per questo sono tristissimo....anche perchè era il primo giorno che erano da me e non conoscono ancora la strada di ritorno.....Sto sperando di ritrovarli e domattina presto li andro' di nuovo a cercare....

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Valerio
Moderator Group
Avatar

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Post: 7219
Sesso: Maschio
Postati: 22 agosto 2005 at 10:23 | IP Logged  

Benvenuto joyful63!

Gli anatroccoli di solito non sono grandi camminatori (poi non so la topografia dei tuoi luoghi...), e quindi dovrebbero essere rimasti nei paraggi. L'unico prob sono cani "vaganti", volpi, gatti (se erano molto piccoli)... . Facci sapere se li hai ritrovati.

Ciao



__________________
PALERMO CAPITALE!!!     è____é
Torna sù Versione stampabile Viste Valerio's Profilo Ricerca altri post di Valerio
Sally
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2922
Sesso: Femmina
Postati: 22 agosto 2005 at 12:00 | IP Logged  

ben arrivato!!!! joyful63 sapete che io non ho mai visto una gallina morta di vecchiaia???comunque anche io ho un cane preso dal canile da cucciolo... l'avevano bastonato e mezzo  morto è andato in un marcia piede... i volontari del canile l'hanno subito curata e quando io sono andata in quel canile nei suoi occhi c'era scritta la sua storia... ora ha 2 anni e se una persona alza le mani o un batone di una scopa per scherzare, addosso a un membro della famiglia lei gli salta addosso.

 



__________________

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1055 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]