] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: TCHAO A TUTTI!!!! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
IRA3181
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 23 luglio 2005
Post: 23
Sesso: Non specificato
Postati: 23 luglio 2005 at 02:14 | IP Logged  

Tchaoooooooo a tuuuuuuutti! ^___^

Mi kiamo Adriana, ho 20 anni, sono di palermo e adoro tanto tanto lo cocorite, ogni tanto mi fanno sklerare, ki + ki meno.. ma li adoro ugualmente.. Non sono un'esperta nel campo ma credo d'averli trattati sempre bene.. anzi credo di averli anke viziati.. xDDD

Ho 3cocorite Melo, Apple (ma la kiamo sempre pappagalla -.-) e uno dei figli ke ho tenuto ke adesso si kiama Edipo, xkè appena esce cerca subito di accoppiarsi con la madre. °__°

Hanno fatto una marea di pappagallini, qnd nn ho avuto + amici a cui regalarli li ho dovuti vendere al negozio xkè nn potevo tenerli... adesso tral'altro ho altri due loro figli (ke ho regalato a mio cugino ma è in viaggio).

Ke dite? Mi adottate?? ^__^  A me con i miei pappagallini?!? ^__^

Torna sù Versione stampabile Viste IRA3181's Profilo Ricerca altri post di IRA3181 Visite IRA3181's Homepage
elenagiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Post: 176
Sesso: Non specificato
Postati: 23 luglio 2005 at 13:41 | IP Logged  

certo che ti adottimao Adriana ed anche con molto piacere, ben venuta tra di noi in questa gabbia di matti, io sono elena...moglie di giuseppegiaspa1 da poco diventato moderatore...lui lo troverai spesso nel forum a me un po meno...per il momento....abiti in una delle mie città più amate Palermo...credo che nella mia precedente vita dovevo essere palermitana....

noi abitiamo in provincia di siracusa...pertanto siamo della splendiada trinacria entrambe, vengo spesso a palermo....beppe addirittura prima ci lavorava...

spero potrai trovarti bene tra di noi, qui ci si sente come in una grande famiglia, Matteo, il capo, è davvero una gran bella persona ma cedimi un po tutti hanno meravigliose cose da donare, Marol è tra i più divertenti, un po di tempo fa si era convinto che doveva superare gli altri con il numero di msg inviati...avresti dovuto vederlo anche se solo per uno ciao o una faccina non perdeva occasione per scrivere, a volte spezzettava i msg cosi con una sola risposta ne mandava diversi, Princy è sempre iper stressata dal lavoro ed adora il venerdi perchè stacca dall'ufficio e si gode il fine settimana...quando qualcuno però non le manda i temporali (tipo mio marito!!!)

Gabry è siciliana come noi, ha appena finito gli esami quindi vittima di uno stress troppo recente, a giorni io e beppe la conosceremo...non vedo l'ora, PAOLONE grande paraltore....ti chiederà una foto in ciabattine....

Simpatico oratore permaloso...non se ne tiene una ma poi si scopre l'immensità del suo cuore, Antonio il poeta del forum che dire...

riesce sempre na lasciarci senza parole con le sue poesie,

bhe siamo troppi per parlarti di tutti ci vorrebbe troppo tempo...intanto ti accolgo a braccia a perte e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere....specie a Giuseppe che è sempre pronto a rispondere a tutti.

Un bacio Ele



__________________
kiss
Torna sù Versione stampabile Viste elenagiaspa1's Profilo Ricerca altri post di elenagiaspa1
picaflor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Post: 1369
Sesso: Femmina
Postati: 23 luglio 2005 at 14:46 | IP Logged  

Ciao Ira...benvenuta davvero...dopo il caloroso saluto di elena ke dire di più...tanto piano piano ci conoscerai tutti...bacio!!!

__________________
Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Torna sù Versione stampabile Viste picaflor's Profilo Ricerca altri post di picaflor Visite picaflor's Homepage
elfosilvano
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2005
Post: 235
Sesso: Non specificato
Postati: 23 luglio 2005 at 16:07 | IP Logged  

Ciao e benvenuta... nel forum troveraì gente di tutta Italia...

io sono di Cagliari e ho due coco...

spero ti troveraì bene nel forum...

saluti dall'altra isola



Modificato da elfosilvano on 23 luglio 2005 at 21:23


__________________
Torna sù Versione stampabile Viste elfosilvano's Profilo Ricerca altri post di elfosilvano Visite elfosilvano's Homepage
IRA3181
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 23 luglio 2005
Post: 23
Sesso: Non specificato
Postati: 23 luglio 2005 at 16:24 | IP Logged  

grazie a tutti.. grazie ele x avermi fatto fare una panoramica degli amici  ho già letto qls qui e lì e mi trovo veramente a mio agio...

 

Torna sù Versione stampabile Viste IRA3181's Profilo Ricerca altri post di IRA3181 Visite IRA3181's Homepage
Riccio74
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 30 aprile 2005
Post: 53
Sesso: Non specificato
Postati: 23 luglio 2005 at 16:30 | IP Logged  

Ciao Adriana io sono Luciano dalla provincia di Treviso piacere di conoscerti ti dò anch'io il benvenuto spero ti troverai bene

Ciao

Torna sù Versione stampabile Viste Riccio74's Profilo Ricerca altri post di Riccio74
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 23 luglio 2005 at 19:22 | IP Logged  

Eccomi, eccomi...ben venuta Adriana.....adrianaaaaaa...adrianaaaaaaa

così urlava un moto pugile cinematografico...

che dirti, Elena e gli altri ti hanno dato già il benvenuto...veramente bella come città Palermo, peccato che abbia i suoi problemi...il traffco...

Frequento questo furum non da moltissimo, ho girovagato un pò di qua e la per internet, ma alla fine mi sono reso conto (non lo dico per interesse), che è uno dei pochi forum dove c'è gente "pulita".

ti rinnovo il mio ben venuto e buon divertimento   

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
marol
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Post: 1017
Sesso: Maschio
Postati: 24 luglio 2005 at 00:12 | IP Logged  

vabbe benvenuto Andre atra noi.
non c'è bisogno che mi presenti lo ha già fatto elena per tutti e anche in grande stile.




PS x elena: non è vero che spezzettavo i messaggi se poi me ne trovi uno beh posso correggere il mess. comunque adesso mi è passata la mani.
non vi preoccupate a mille ci sono vicino ormai.
ciaoooooooooooooooooooooo


__________________
There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
IRA3181
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 23 luglio 2005
Post: 23
Sesso: Non specificato
Postati: 24 luglio 2005 at 03:18 | IP Logged  

ci credo ke ti è passata la mania.. con 954messaggi!! :D

giuseppe, hai la + vaga idea di qnt volte ognunta delle tante xsone mi abbiano fatto qll citazione di rocky?!?!? >___< ti ucciderei!!!  ad ogni modo.. rocky o meno, preferisco esser kiamata ira.. ^__^

Torna sù Versione stampabile Viste IRA3181's Profilo Ricerca altri post di IRA3181 Visite IRA3181's Homepage
Ales
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 09 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 388
Sesso: Maschio
Postati: 24 luglio 2005 at 13:58 | IP Logged  

Ciao Adriana!!! 

Haiv visto la panoramica di alcuni... i più emergenti... perchè penso che di loro non ti scorderai mai per tutta la vita..... gli altri li dovrai conoscere piano piano, anche discutendo di cose diverse dalle cocorite......  

Ciao da Alessio!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Ales's Profilo Ricerca altri post di Ales
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,9492 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]