] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Di nuove incinte Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sephiroth
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 02 febbraio 2005
Post: 86
Sesso: Non specificato
Postati: 04 febbraio 2005 at 15:21 | IP Logged Quota Sephiroth

Quota: Mariposa

Cleo e Alexander (marito di Isabel) hanno ormai tre mesi e mezzo e già si accoppiano...io non gli do nulla...decidono loro che ci posso fare io

Dovrei fargli fare una chiaccherata con i miei ke x adesso nn c pensano proprio a farmi le ovette...

Volevo comprare un'altra coppia, ho sentito ke + sn e + facilmente si accoppiano, xò se ne compro altri 2 devo anke cambiargli gabbia (e mio padre mi caccia d casa e si tiene i pappagalli)



__________________
I walk this empty street on the boulevard of broken dreams..
Torna sù Versione stampabile Viste Sephiroth's Profilo Ricerca altri post di Sephiroth
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 04 febbraio 2005 at 18:49 | IP Logged Quota moniask

3 mesi e mezzo è troppo presto..

meglio evitare ke si riproducano così giovani..se ci si riesce..



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 05 febbraio 2005 at 10:48 | IP Logged Quota Mariposa

 ormai sto in ballo però sembra che se la cavino abbastanza bene.

Si se in una voliera sono tanti gli altri guardano e imitano i loro amici...io una volta avevo una coppia sola ma nulla dopo 3 anni non si accoppiavano, così mi hanno consigliato di comprargli degli amici e ho comprato un'altra coppia e da quel giorno hanno iniziato a fare zozzerie  !!!



__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
Sephiroth
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 02 febbraio 2005
Post: 86
Sesso: Non specificato
Postati: 05 febbraio 2005 at 11:10 | IP Logged Quota Sephiroth

C'è un periodo in particolare in cui mi consigliereste di comprare un'altra coppia? Stavo pensando di comprare una voliera quando le temperature diventeranno un po' + calde x mettere fuori i miei pappagalli... X adesso nn me la sento visto ke sn abituati a stare dentro casa e la notte fa ancora troppo freddo

__________________
I walk this empty street on the boulevard of broken dreams..
Torna sù Versione stampabile Viste Sephiroth's Profilo Ricerca altri post di Sephiroth
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 05 febbraio 2005 at 18:18 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Ciao Sephiroth

Da quella piccola esperienza che ho io ti dico che di coppie le trovi tutto l'anno, ma stai attento all'età...

Tra qualke mese troverai i negozi pieni di giovanissime cocorite. Ti do' solo un consiglio...comprale in negozi diversi così eviterai di avere "incesti" che possono portare alla nascita di pullus anke con gravi malformazioni.

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
Sephiroth
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 02 febbraio 2005
Post: 86
Sesso: Non specificato
Postati: 05 febbraio 2005 at 18:43 | IP Logged Quota Sephiroth

Ok, grazie x il consiglio 

__________________
I walk this empty street on the boulevard of broken dreams..
Torna sù Versione stampabile Viste Sephiroth's Profilo Ricerca altri post di Sephiroth
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 05 febbraio 2005 at 19:00 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

prego del resto se non ci aiutiamo fra di noi...

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
dodoale
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 dicembre 2004
Post: 432
Sesso: Non specificato
Postati: 06 febbraio 2005 at 11:29 | IP Logged Quota dodoale

Quota: giuseppegiaspa1

comprale in negozi diversi così eviterai di avere "incesti" che possono portare alla nascita di pullus anke con gravi malformazioni.

dalle mie info, so che si può accoppiare fratelli solo una volta , è una info corretta??

Torna sù Versione stampabile Viste dodoale's Profilo Ricerca altri post di dodoale Visite dodoale's Homepage
Mariposa
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Post: 1525
Sesso: Non specificato
Postati: 06 febbraio 2005 at 16:28 | IP Logged Quota Mariposa

Per la voliera attendi che faccia un pò più caldo ormai i tuoi sono abituati alla temperature interna della casa..ok?

Per la coppia segui il consiglio di Giuseppe  !!!

Per gli incesti beh a me hanno davvero sconsigliato di accoppiare anche per una volta fratelli e sorelle...infatti tenendomi due fratelli ho cercato di evitarlo e ora sono felicemente fidanzati con altre cocorite...

Possono insorgere tante problematiche salutari.

Ma se qualcuno l'ha fatto almeno una volta e non è successo nulla può accadere allora anche se mi fiderei poco.



__________________
Besos da Marta
Torna sù Versione stampabile Viste Mariposa's Profilo Ricerca altri post di Mariposa
assodicuori1975
Newbie
Avatar

Newbie

Iscritto dal: 06 febbraio 2005
Post: 12
Sesso: Non specificato
Postati: 06 febbraio 2005 at 23:10 | IP Logged Quota assodicuori1975

CIAO A TUTTI....SCUSATE SE SONO TROPPO INVADENTE  MA HO QUALCHE DOMANDA DA FARVI CHE PURTROPPO NON SONO RIUSCITO A LEGGERE DA NESSUNA PARTE.

 DA PREMETTERE CHE HO QUATTRO COCORITI E CIOE' DUE COPPIE DI CUI UNA INGLESE.

 

1) COME FACCIO A CAPIRE QUANDO LE COCORITE DEVONO DEPORRE LE UOVA?

2) SICCOME LE COPPIE SONO DUE E METTIAMO CHE ENTRAMBE LE COCORITE DEVONO DEPORRE BISOGNA METTERE DUE NIDI?

3) QUANTO DEVE ESSERE GRANDE UN NIDO?

4) SECONDO TE E' PROBABILE CHE LE COCORITE DI RAZZA INGLESE SONO VENDUTE STERELIZZATE ? (UNA COCORITA DI RAZZA INGLESE CHE ORA NON C'E' PIU' NON HA MAI FATTO UOVA - POTREBBE ANCHE ESSERE CHE NON ANDAVA D'ACCORDO COL COMPAGNO)?

5) E' VERO CHE I COCORITI PORTANO MALATTIE?

 

PER ORA NON MI VIENE IN MENTE ALTRO MA GIA' SARA' TANTO SE RIUSCIRETE AD INFORMARMI SU QUANTO VI HO CHIESTO.... GRAZIE - CIAO



__________________
Asso di cuori
Torna sù Versione stampabile Viste assodicuori1975's Profilo Ricerca altri post di assodicuori1975 Visite assodicuori1975's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 2,4395 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]