] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Comportamento Forum Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 24 giugno 2005 at 21:45 | IP Logged Quota silvietta

paolone ma tu non dai fastidio a nessuno cosa te lo ha fatto pensare?
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
paolone
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 375
Sesso: Maschio
Postati: 25 giugno 2005 at 09:25 | IP Logged Quota paolone

Non e' una questione di pensarlo, piuttosto di leggere certe discussioni.

Con tutti i casini che ci sono in giro per il mondo, mi pare proprio una S---ZATA farsi 10000 S-GHE mentali per qualcuno che scrive un non so' che da una parte invece che da un'altra.

Io vengo sul forum (che sia cocorite, o horror, o ingegneria) prima di tutto per incontrarmi con un po' di gente nuova, non per seguire rigide regole da gestapo.

Le sezioni ci sono e mi pare che bene o male tutti le rispettiamo, ma se ci scappa una chiacchierata non strettamente attinente alla discussione in corso, non e' che la possono menare in questo modo. Che vengano mandati messagi privati di avviso e che lascino furori gli altri utenti. Comportamento forum ?!!! C'e' il regolamento gia'!!!

__________________
Paolone
Torna sù Versione stampabile Viste paolone's Profilo Ricerca altri post di paolone
francy
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 14 giugno 2005
Post: 50
Sesso: Femmina
Postati: 25 giugno 2005 at 09:42 | IP Logged Quota francy

 

d'accordissimo con Paolone!!!!mi sa che si sta esagerando un pò troppo...ma poi dove li vedete sti titoli non sensati..io riesco a muovermi molto facilmente nel forum anche grazie a questi.... ah una curiosità...che fastidio vi danno troppe faccine????rallentano o cosa??? 



__________________
francy
Torna sù Versione stampabile Viste francy's Profilo Ricerca altri post di francy
more
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 16 giugno 2005
Post: 114
Sesso: Non specificato
Postati: 25 giugno 2005 at 10:03 | IP Logged Quota more

 io sono nuovo e credo che uno venga qui le prime volte xchè vuole informarsi e cercare consigli sulle coco da gente con una qualche esperienza . dopo ognuno legge e risponde secondo il suo punto di vista . nn credo diano fastidio le facccine ed i titoli! certo dovrebbe rimanere un forum dove si parla di coco 
Torna sù Versione stampabile Viste more's Profilo Ricerca altri post di more
dodoale
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 dicembre 2004
Post: 432
Sesso: Non specificato
Postati: 25 giugno 2005 at 10:32 | IP Logged Quota dodoale

Dico la mia...

Quota: riki1980

- titoli sensati

I titoli dovrebbero essere sensati ma è anche bello esercitare un pò la fantasia e poi per un utente non è anche uno svantaggio se gli altri non leggono il messaggio solo perchè si è messo un titolo sballato..

Quota: riki1980

-discussioni non ripetitive (potrebbero esserci già state in passato ed esiste le funzione di ricerca)

Non sono d'accordo, magari per noi che siamo qui da più tempo le domande già fatte saranno ripetitive, ma il forum non è un gruppo chiuso, ogni giorno possono iscriversi nuovi utenti, perchè obbligarli ad usare la funzione ricerca solo perchè il tema si è discusso in passato magari da altri utenti che adesso non frequentano più questo forum.

Il forum è un posto dopo le persone si scambiano esperienze,idee ed emozioni, per le nozioni c'è già la sezione "generazione schede".

Quota: riki1980

-usare parole sensate, i caratteri non sono limitati come un cellulare e quindi non ha senso usare abbreviazioni

Mi sembra un eccesso di severità, io non uso abbreviazioni ma non mi danno per nulla fastidio..

Quota: riki1980

Si ricorda nuovamente che non è una chat, quando uno ha tempo risponde.

Su questo punto sono pienamente d'accordo..

Sugli off-topic: OK limitiamo gli off-topic comunque fa parte delle mansioni del moderatore quella di spostare gli eventuali messaggi fuori tema nella sezione giusta..

Il forum com'è adesso mi va benissimo, è frequentato da persone stupende e il clima che si respira è unico, spero che il forum cocorite.it non diventi un clone di altri forum presenti su internet e soprattutto che non si riempia di moderatori "bacchettoni", sarebbe veramente un peccato.



__________________
Saluti ale.
Torna sù Versione stampabile Viste dodoale's Profilo Ricerca altri post di dodoale Visite dodoale's Homepage
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 25 giugno 2005 at 12:23 | IP Logged Quota silvietta

il forum va benissimo così (secondo me) io dico solo si mettere le discussioni in ordine in modo da poterle trovare subito , un utente nuovo può sbagliarsi  ed è giusto che quello "vecchio" lo delucidi (sempre educatamente)

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 25 giugno 2005 at 15:51 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Pillole di saggezza...
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 25 giugno 2005 at 16:14 | IP Logged Quota moniask

ognuno la pensa come vuole Paolone..

io non ho detto che non bisogna mai sgarrare altrimenti buonanotte..

solo un po' di ordine x me ci vuole.

x Francy..sì a quanto ne so le faccine rallentano..e sinceramente nn vedo il motivo di mettere 10 righe di faccine uguali quando ne bastano 2 o 3



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 25 giugno 2005 at 16:18 | IP Logged Quota moniask

Quota: wakoss
brava e malvagia

ghgh ovviamente lo dicevo scherzando..

è sempre meglio precisare in sto forum gh



__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
silvietta
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Post: 6556
Sesso: Femmina
Postati: 25 giugno 2005 at 21:26 | IP Logged Quota silvietta

ho frequentato molti forum non solo di pappagalli e devo dire che in questo "veramente" si viaggia in armonia

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1211 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]