] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Sono nei guai!!! :o( Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sally
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2922
Sesso: Femmina
Postati: 23 giugno 2005 at 17:12 | IP Logged Quota Sally

anche io ho dei vicini rompiscatole... ma le coco sono in un garage gigante e se facessero rumore abbiamo messo delle tende scure che però non abbiamo ancora usato!!!!

__________________

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
moniask
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Post: 1279
Sesso: Non specificato
Postati: 23 giugno 2005 at 17:21 | IP Logged Quota moniask

garage? con macchine? illuminato?

__________________
_Monia_
Torna sù Versione stampabile Viste moniask's Profilo Ricerca altri post di moniask
Fede
Senior Member


Senior Member

Iscritto dal: 21 giugno 2005
Post: 81
Sesso: Non specificato
Postati: 23 giugno 2005 at 18:58 | IP Logged Quota Fede

Povere coco ke tortura!
Torna sù Versione stampabile Viste Fede's Profilo Ricerca altri post di Fede
dodoale
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 dicembre 2004
Post: 432
Sesso: Non specificato
Postati: 24 giugno 2005 at 09:15 | IP Logged Quota dodoale

Stamattina tutto ok tutto tranquillo, e vaiiii!!  è andata così ieri sera ho avuto l'idea di sistemare la voliera in un angolo della terrazza così ho risparmiato 2 lati da coprire poi ho messo sopra i 2 lati rimanenti dei teli scuri lunghi e anche se stamattina li ho sentiti borbottare  almeno non hanno fatto il solito concerto mattutino!! fiùùùùùùù!! che ansia ragazzi pensate ho messo apposta la sveglia alle 6:00 per vedere che succedeva!



__________________
Saluti ale.
Torna sù Versione stampabile Viste dodoale's Profilo Ricerca altri post di dodoale Visite dodoale's Homepage
Annarella72
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 944
Sesso: Femmina
Postati: 24 giugno 2005 at 10:25 | IP Logged Quota Annarella72

Ero intenzionata a mettere una richiesta similare proprio questa mattina ... le mie coco (9 in tutto) stanno sul balcone e iniziano a "cantare" alle prime ore dell'alba ... mio marito brontola ogni volta che sta a casa la mattina perchè lo svegliano, i vicini ancora non hanno brontolato ... e a dire la verità, disturbano anche me quando potrei dormire un pò di più ... stasera proverò ad oscurare le gabbie con un telo e staremo a vedere, meglio a sentire!



__________________
Anna
Torna sù Versione stampabile Viste Annarella72's Profilo Ricerca altri post di Annarella72
Sally
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 2922
Sesso: Femmina
Postati: 24 giugno 2005 at 10:26 | IP Logged Quota Sally

no è un garage-taverna non ci sono macchine ma c'è una porta scorrevole che assomiglia a quelle dei garage.....

__________________

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
giuseppegiaspa1
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Post: 1230
Sesso: Non specificato
Postati: 24 giugno 2005 at 10:56 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Ale...ogni tanto ci si vede...allora veniamo al problema...Abiti in una casa singola o in un condominio? Ho letto da qualke partre che c'è stata una sentenza della Corte di Cassazione circa il tuo stesso problema (dovrei trovarla e poi la posto) dove un signore veniva citato in tribunale perchè aveva dei canarini che all'alba e al tramonto iniziavano a cantare dandoo fastidio al vicinato....la sentenza è andata a favore dell'allevatore in quanto, ha stabilito il giudice che erano normali suoni della natura e non c'è stata alcuna condanna... e poi io non credo che tu abbia tante cocorite da poter fare tutto quel baccano che intendono i tuoi simpaticissimi vicini...oscurare la voliera potrebbe essere una soluzione temporanea...Ti posso fare una domanda? Se sul terrazzo di dove abiti si posasse una gazza, un corvo eo qualche altro volatile, iniziasse a canatare, i tuoi vicini arriverebbero col fucile? 
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
dodoale
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 27 dicembre 2004
Post: 432
Sesso: Non specificato
Postati: 24 giugno 2005 at 11:24 | IP Logged Quota dodoale

Ciao Giu!  abito in un condominio, però fino a poco tempo fà il problema non si esisteva infatti abito in una cittadina turistica di mare che solo con la bella stagione si riempe di gente, d'inverno in pratica non c'è nessuno nel mio condominio ed è solo da pochi giorni che i vicini dell'appartamento a fianco hanno iniziato a soggiornare qui e poi ancora devono arrivare quelli di sopra.. 

Ho visto anch'io che col telo si risolve tutto, dovrò calcolare tutto per superare la stagione indenne, sarà un estate "bollente"!!



__________________
Saluti ale.
Torna sù Versione stampabile Viste dodoale's Profilo Ricerca altri post di dodoale Visite dodoale's Homepage
picaflor
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Post: 1369
Sesso: Femmina
Postati: 24 giugno 2005 at 12:15 | IP Logged Quota picaflor

Meno male ke lo stratagemma ha funzionato...pensa ke io ho il problema inverso...di fronte casa mia c'è un bel prato ke trovandosi in un punto non molto di passaggio...è frequentato solo da ki abita nei paraggi...d'estate viene preso d'assalto da ragazzini con motorette da cross ke fanno un rumore infernale e le mie coco si spaventano, purtroppo tutti i mie balconi affacciano lì quindi in qualsiasi posto le metto lo sentirebbero comunque...

__________________
Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Torna sù Versione stampabile Viste picaflor's Profilo Ricerca altri post di picaflor Visite picaflor's Homepage
silvia
Groupie


Groupie

Iscritto dal: 23 giugno 2005
Post: 66
Sesso: Non specificato
Postati: 24 giugno 2005 at 14:03 | IP Logged Quota silvia

ma quando cominciano a cantare i merli alle 4 del mattino che fanno??
Ci lamentiamo tanto che non siamo + a contatto con la natura e poi, al primo rumorino!!
Per fortuna però hai trovato il rimedio!!
Torna sù Versione stampabile Viste silvia's Profilo Ricerca altri post di silvia
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]