] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

 
] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

   
Fai da te
 Cocorite.it Forum Fai da te
Oggetto Discussione: nuova gabbiona Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Manubtl
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 19 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 41
Sesso: Femmina
Postati: 26 dicembre 2006 at 13:12 | IP Logged Quota Manubtl

Ciao a tutti ragazzi!!!!!! Beh, da quando frequento il forum il mio amore x i miei pennuti è cresciuto a dismisura, ed ho deciso di prenderne un'altra coppia, ma per farlo avevo bisogno di maggiore spazio, ed è x questo che ho deciso di costruire una gabbia più grande. Ci sono volute un bel po di ore e fatica, ma alla fine la soddisfazione è stata grande....adesso mi resta solo il lato meramente estetico e funzionale da curare, e poi procederò all'acquisto dei nuovi ospiti!!
Ecco una foto del lavoro finito (o quasi)

Torna sù Versione stampabile Viste Manubtl's Profilo Ricerca altri post di Manubtl
marcos501
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Post: 1617
Sesso: Maschio
Postati: 26 dicembre 2006 at 19:13 | IP Logged Quota marcos501

io la mia gabbia 50x50x50 c ho messo 4 ore a farla senza fretta...anke se non è il massimo ma almeno le coco c stanno!
è fatta bene la tua xò per 4 cocorite se la facevi qualkosa + grande era meglio!


__________________
'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Torna sù Versione stampabile Viste marcos501's Profilo Ricerca altri post di marcos501 Visite marcos501's Homepage
Anny_Gio
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 10261
Sesso: Femmina
Postati: 27 dicembre 2006 at 00:25 | IP Logged Quota Anny_Gio

sei stata molto brava..complimenti 

__________________

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Manubtl
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 19 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 41
Sesso: Femmina
Postati: 27 dicembre 2006 at 17:42 | IP Logged Quota Manubtl

Grazie 
Beh, purtroppo mia madre e lo spazio a disposizione nn mi hanno permesso di fare chissà che, e x fare arrabbiare il meno possibile la prima ho dovuto utilizzare la base della vecchia gabbia.....comunque credimi dalla foto nn si capisce bene, ma praticamente quei due lì dentro sono invisibili
X quanto riguarda i tempi di realizzazione purtroppo nn ho potuto lavorare nelle migliori condizioni xchè non avevo strumenti sufficienti....x tagliare la rete ho dovuto usare la forbice trinciapollo (e non sto scherzando), e per tagliare gli appoggi il coltellaccio, quello da cucina quindi figurati....alla fine ho avuto x 2 giorni la mano quasi paralizzata!!
Torna sù Versione stampabile Viste Manubtl's Profilo Ricerca altri post di Manubtl
Pako
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 06 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 326
Sesso: Maschio
Postati: 27 dicembre 2006 at 19:33 | IP Logged Quota Pako

COMPLIMENTI PER IL LAVORONE E LA FATICA QUESTO è AMORE PER GLI ANIMALI E NON L'ADDESTRAMENTO ....CIOè FAR FARE LORO CIò CHE NOI VOGLIAMO.....COMPLIMENTONIIIIIIIII............!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!111

__________________
Pakooo!
Torna sù Versione stampabile Viste Pako's Profilo Ricerca altri post di Pako
marcos501
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Post: 1617
Sesso: Maschio
Postati: 27 dicembre 2006 at 21:25 | IP Logged Quota marcos501

quanto misura la gabbia?
io ho usato una lima(x le punte taglienti) una forbiciona e le fascette...xò credimi ke non è molto solida la mia


__________________
'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Torna sù Versione stampabile Viste marcos501's Profilo Ricerca altri post di marcos501 Visite marcos501's Homepage
Manubtl
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 19 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 41
Sesso: Femmina
Postati: 28 dicembre 2006 at 13:22 | IP Logged Quota Manubtl

La gabbia misura L54, P30, H60. Le prime 2 misure non ho potuto modificarle x via della base che ho riutilizzato...anche io ho usato le fascette,ma nessuna lima, xchè nn l'avevo e quindi ho dovuto tagliare benissimo la rete onde evitare di tagliarsi con le punte (e anche quì una faticaccia incredibile), comunque la mia non è robustissima, ma non è neanche male!!!
Comunque ieri sera ho apportato ulteriori modifiche, appena posso posto le foto
PS: grazie Pako

Torna sù Versione stampabile Viste Manubtl's Profilo Ricerca altri post di Manubtl
Manubtl
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 19 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 41
Sesso: Femmina
Postati: 28 dicembre 2006 at 14:28 | IP Logged Quota Manubtl

Eccola 
PS: x il ponte devo ringraziare un utente del forum stesso a cui ho copiato l'idea!!!



Non ci crederete ma lo adorano!!! Questa notte hanno dormito lì!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Manubtl's Profilo Ricerca altri post di Manubtl
Pako
Senior Member
Avatar

Senior Member

Iscritto dal: 06 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 326
Sesso: Maschio
Postati: 28 dicembre 2006 at 17:35 | IP Logged Quota Pako

Sei stata bravissima....davvero....e i coco mi sembrano anche4 fellici....e la scaletta l'hai fatta anche tu....'?????è uguale a quella che ho fatti io per le mie coco 1000 complimenti ancora..........!!!!!!!!!!!!!!

__________________
Pakooo!
Torna sù Versione stampabile Viste Pako's Profilo Ricerca altri post di Pako
Manubtl
Groupie
Avatar

Groupie

Iscritto dal: 19 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Post: 41
Sesso: Femmina
Postati: 28 dicembre 2006 at 17:40 | IP Logged Quota Manubtl

Grazie Pako...leggere le tue risposte mi rende ancora più felice....si si, la scaletta l'ho fatta io, e ho tolto le altalene di plastica che mi sembravano poco appropriate alla "linea" della gabbia
Grazie ancora!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Manubtl's Profilo Ricerca altri post di Manubtl
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

  Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]


] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]