Postati: 02 agosto 2010 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
Buonasera a tutti amicici!!quest'anno non volevo piu' allevare gould per i problemi avuti lo scorso anno (morti 35 soggetti di 3/6 mesi per la troppa umidita' a novembre 2009, sigh), ma non ce la faccio proprio, sono troppo belli!! allora ho "sequestrato" una parete del locale lavanderia di mia mamma, molto piu' asciutto e sano del locale dove allevo anche pappagalli e mandarini, e in questi igorni sto' allestendo l'allevamento per gould e altri esotici delicati... al momento ho messo 4 coppie di gould, 2 di golatagliata, 1 di diamante pappagallo, 1 di guttato, 1 di diamante codalunga opale(questi x ora sono nella gabbia da 120cm ma domani li metto nella loro gabbietta che gia' li aspetta) piu' 4 coppie di mandarini e PDG come balie... nei prox giorni allestiro' l'impanto luci con 2 neon a spettro solare e 2 temporizzatori elettromeccanici per simulare alba e tramonto, poi manchera' solo la ventola per il ricambio dell'aria e saro' a posto,ehhe!! ma bando alle ciance,,,vi presento le coppie che ho formato: vista d'insieme
Uploaded with ImageShack.us
Coppia 1 di gould
Coppia 2 di Gould
Coppia 3 di Gould [IMG=http://img829.imageshack.us/img829/5128/pict0134v.jpg"> [/IMG">
Uploaded with ImageShack.us [IMG=http://img829.imageshack.us/img829/3613/pict0007i.jpg"> [/IMG">
Coppia 4 di Gould
Coppia 1 di golatagliata
Coppia 2 di golatagliata
Coppia Guttati
e per finire la coppia di Diamanti Pappagallo che tanto adoro!!
That's all folks! :)
Visto che e' il primo anno che dedico un locale appositamente agli esotici piu' esigenti ci tenevo a falo vedere agli amicici del forum!! :woot: ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|